PARROCCHIA DEL DIVIN REDENTORE
GRUPPO GERUSALEMME
LA RACCOLTA FONDI DEL 28 MARZO 2004
L’iniziativa è nata dall’incontro del gruppo con suor Janette, suora congolese di Cimpunda.
Questo il lancio dell’iniziativa:
Domenica 28 marzo i ragazzi del gruppo Gerusalemme,. dopo la messa delle 10.30, fuori dalla chiesa, offriranno a tutti voi alcuni oggetti e dolci fatti da loro (…!). Se lo desiderate, potete prenderli e offrire un piccolo contributo. Il ricavato andrà alla missione di Cimpunda, in Congo, dove opera suor Giuliana Fadani, Dorotea da Cemmo che tanti di noi conoscono.
Durante questa Quaresima i ragazzi hanno percorso un itinerario di educazione alla solidarietà e alla gratuità, attraverso il quale hanno conosciuto la realtà di Cimpunda, dove vivono moltissime persone, con tanti bambini, in situazione di guerra e povertà. Si sono impegnati concretamente a offrire un po’ del loro tempo e della loro creatività per creare gli oggetti che vi proponiamo.
Non lasciamoli soli, contano su di noi.
E queste le conclusioni:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
I ragazzi del gruppo Gerusalemme vogliono ringraziare tutti voi per la generosità con cui avete accolto la nostra iniziativa a favore dei bambini di Cimpunda, in Congo.
Con la cifra raccolta grazie al vostro contributo riusciamo a procurare i medicinali e il cibo per un anno per un bambino, e possiamo anche acquistare i banchi per dieci bambini della scuola elementare.
Auguri a tutti di buona Pasqua e… attenzione! Il gruppo Gerusalemme ha in serbo altre sorprese!